Acquisti sicuri su lecosedisofi?
24 Novembre 2013
Acquisti sicuri su lecosedisofi?

Qualche giorno fa una nuova visitatrice (che chiameremo Cristina) ci ha scritti, tra l’intimorito ed il perplesso, a proposito della promozione ‘Book now and pay later’ chiedendoci come fosse possibile che un sito e-commerce non solo avesse la borsa dei suoi desideri introvabile in Italia, ma che applicasse sulla stessa uno sconto (era ed è in vendita nei negozi, anche quelli online, a prezzo di listino e difficilmente sarà mai proposta in saldo) e addirittura che si potesse acquistare con pagamento dilazionato!

Un sogno o una truffa? Originali o falsi? Esistete davvero o siete ‘fantasmi’?

Il dubbi di Cristina sono legittimi ed hanno fin troppe ragioni di esistere; nell’infinito mare di internet le false vendite e gli inganni sono davvero dietro l’angolo.

Ecco perché chiariamo a quanti non ci conoscono la logica che ci ha spinti a creare questa piattaforma di e-shopping.

Mysofilu è una realtà giovane seppure gestita da esperti del settore - creata con una mission precisa: il lusso accessibile, ovverossia le grandi firme per tutti. ‘Ognuna di noi può permettersi di indossare la borsa o le calzature ammirate sul red carpet addosso ad Angelina Jolie o a Sara Jessica Parker’.

L’equilibrio sta nel non voler speculare eccessivamente sugli acquirenti, oggi già profondamente segnati dalla situazione economica generale.

Ecco perché sul sito www.lecosedisofi.it troverete sempre i migliori brand (originali e certificati), le collezioni attuali, i prezzi più bassi di tutti! E l’assistenza, attiva 7 giorni su 7.  

C’è da fidarsi! Così ha fatto Cristina; lei felice di aver arricchito il proprio guardaroba con un pezzo unico ed esclusivo, noi soddisfatti di aver smentito un’opinione negativa e diffidente!

(Immagine tratta da datamanager.it)